Nicolò Fagioli, la 'benedizione' di Nunziata: 'Ragazzo maturo, bravo a reagire. Play con Jorginho? L'evoluzione era chiara'

Glia da titolare nella sfida decisiva di domani sera tra Italia e Croazia, con la "benedizione" del suo allenatore ai tempi dell'Under 17 e poi dell'Under 19 Carmine Nunziata, che ne ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. IMPATTO NELLE GIOVANILI AZZURRE - "Le rela (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto si deciderà, quindi, nell’ultima giornata contro i croati di Zlatko Dalić. Prima la squalifica per calcioscommesse e lo stop di 7 mesi, poi il rientro in campo con la Juventus e la convocazione del ct Luciano Spalletti per Euro 2024. (Calciomercato.com)

La Uefa non è passata oltre ed ha usato la mano pesante, come peraltro le era stato richiesto nei giorni scorsi. Una scelta che potrà avere un effetto anche sul proseguo della competizione e che coinvolge in maniera diretta anche il girone dell’Italia che vedrà domani sera il suo epilogo con la sfida tra la Croazia e gli azzurri e quella tra Spagna ed Albania. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Carmine Nunziata, CT dell’U21, ha detto la sua su Fagioli, calciatore della Juve. Ecco le sue parole: “Prima l’Under 23 della Juve, poi la Serie B a Cremona. Trafila corretta: penso da sempre che è importante che i giovani vadano a giocare, quando escono dai settori giovanili non devono passare direttamente alla panchina. (Juvenews.eu)

Italia, l'ora di Fagioli? | Video

Si prevede che Luciano Spalletti inizierà Nicolò Fagioli per la decisiva battaglia dell'Italia a Euro 2024 con la Croazia, dando il via Juventus centrocampista l'occasione di riscatto. (Football Italia)

Verso Croazia-Italia, il giornalista non ci sta e dice la sua su Fagioli: la sentenza verso il bianconero è parecchio dura. Questa sera l'Italia, a Lipsia, si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di questo Europeo contro la Croazia. (SpazioJ)

L'Italia verso la Croazia Seguici (Sport Mediaset)