Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile"

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile" In un'intervista a Tuttosport, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta (che ha già avuto al Bologna due anni fa). Com'è Thiago Motta? "È un allenatore con grande mentalità, è molto esigente, ha grande voglia di lavorare, grande focus negli allenamenti. Siamo una squadra relativamente giovane, credo che possa aiutarci molto". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro bianconero in Germania della nuova Juve, degli obiettivi e del suo ruolo in campo: "Mi sono riposato in vacanza durante questi venti giorni, e sono molto contento di essere qui. (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Sono carico dopo le vacanze, fisicamente sto molto bene e sono felice di essere qui e di aver ritrovato i compagni e questa società incredibile. (Juvenews.eu)

Però, aspettando il rientro di tutti, la fine del mercato, per avere la rosa al completo, l’allenatore s’è già messo al lavoro: osserva ogni passaggio, segue qualsiasi movimento, dà indicazioni ai giocatori, in esercizi prima didascalici poi ad altà intensità, si siede con loro a parlare, a fine allenamento. (Corriere della Sera)

Come cambia il ruolo di Cambiaso alla Juventus con Thiago Motta

Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso, laterale della Juventus che ha partecipato a Euro 2024 con l'Italia, ha parlato dal ritiro dei bianconeri in Germania ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. Il calciatore bianconero, pronto ad iniziare la sua seconda stagione in maglia zebrata, ritroverà Thiago Motta, ovvero colui che l'ha già allenato ai tempi del Bologna (Goal Italia)