Avenger 4xe debutta con la North Face Edition, stile e versatilità per la Jeep 'giovane'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E non una di più, per rispecchiare i metri di altezza del Monte Bianco, dove è stata presentata alla stampa - le Jeep Avenger 4xe dell'esclusiva The North Face Edition, la cui commercializzazione si è appena aperta in Europa. Una edizione speciale unica - frutto di due anni di lavoro congiunto - per stile, finiture e dotazioni, che 'rischia' di andare esaurita in breve tempo nonostante un prezzo più impegnativo rispetto a quello della normale Avenger 4xe (37.950 Euro contro i 31.950 Euro dell'allestimento Upland). (Adnkronos)
Su altre fonti
Gli fa eco Eric Laforge: «Allo stesso modo quando si pensa a una montagna, si ha quasi sempre in testa il Monte Bianco», palcoscenico imponente della première del Suv. Secondo il responsabile del marchio Jeep per l’Europa, infatti, «una sala per convention non era abbastanza per raccontare questa storia: il nostro primo progetto assieme a The North Face (Corriere della Sera)
La nuova Jeep Avenger 4xe "The North Face Edition" nasce da una collaborazione con il celebre marchio di abbigliamento per sport estremi The North Face. Caratterizzata da un'estetica robusta e dettagli distintivi, la Jeep Avenger si propone come un’auto versatile per percorsi off-road, con una trazione integrale alimentata da un motore elettrico sull’asse posteriore che supporta il motore a benzina per una migliore esperienza su terreni difficili. (Automoto.it)
L’Avenger 4xe è dotata di un sistema ibrido dinamico da 48 V, con un motore turbo da 1,2 litri che genera 136 cavalli, abbinato a due motori elettrici da 21 kW, all’anteriore e al posteriore, in grado di muovere entrambi gli assi e di generare una coppia di 1.900 Nm a disposizione delle ruote posteriori. (OglioPoNews)
Il lancio della nuova Jeep Avenger 4xe a trazione integrale è stato accompagnato dall’arrivo dell’esclusiva versione top di gamma “The North Face Edition”, frutto della sinergia con il celebre brand di attrezzature outdoor. (la Repubblica)
Ordinabile da oggi con prezzi a partire da 31.950 euro, la Jeep Avenger 4xe i distingue dalle “sorelle” per il look, più avventuroso grazie ai paraurti più sporgenti con estese protezioni in plastica scura, alle gomme M+S che calzano cerchi neri di 17” e alle barre sul tetto di serie, per i sedili rivestiti di un tessuto più robusto e lavabile con acqua e per la trazione 4x4 anziché sulle sole ruote anteriori. (AlVolante)
Gli ordini per la nuova serie limitata Jeep Avenger 4xe e The North Face sono ora aperti in Europa. Esse rappresentano un significativo passo avanti nella strategia di elettrificazione del marchio offrendo per la prima volta un motore ibrido accoppiato alla trazione integrale per offrire comunque le migliori capacità fuoristrada contenendo consumi ed emissioni. (ClubAlfa.it)