Fermato l'ultrà del Milan Cataldo, è accusato di tentato omicidio

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

I pubblici ministeri di Milano, Paolo Storari e Leonardo Lesti, hanno disposto il fermo di indiziato di delitto di Daniele Cataldo, braccio destro del capo ultras del Milan Luca Lucci, per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, altro uomo della curva sud rossonera colpito alla testa da un proiettile il 12 aprile 2019 in via Cadore a Milano. (LAPRESSE)

Più aggressioni, minacce di morte, un tentato omicidio e un nuovo assalto solo tre mesi fa. Enzo Anghinelli, l'uomo che avrebbe tentato di 'sfilare' parte della curva Sud a Luca Lucci appare come un 'sopravvissuto' nel provvedimento con cui la procura di Milano ha eseguito il fermo di Daniele Cataldo per l'agguato avvenuto il 12 aprile del 2019 in via Cadore, in pieno centro a Milano. (Civonline)

Fermato ultrà del Milan, è accusato di tentato omicidio

Nel 2019 in pieno centro a Milano diversi colpi di pistola raggiungono Enzo Anghinelli, ultrà milanista con precedenti per droga. (TGR Lombardia)

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà della curva del Milan Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in via Cadore, in zona Porta Romana a Milano, il 12 aprile del 2019. (CremonaOggi)