Cosa vedere su Netflix ad agosto 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita

Niente ferie per Netflix. Il colosso di streaming, dopo un mese di luglio all’insegna di film come Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F e Svaniti nel nulla e di serie tv come The Decameron, è pronto a rinnovare la propria offerta con tanti nuovi titoli, alcuni dei quali attesissimi. Non ci resta che scoprire tutti i film e le serie tv in uscita questo mese! I film e le serie tv in uscita su Netflix nel mese di agosto 2024 Sul fronte deu film, la prima nuova uscita degna di nota è prevista per il 2 agosto, giorno in cui Netflix rilascerà Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, vale a dire le director’s cut di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco e Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice. (Cinematographe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

THE BEAR 3, su Disney+, dal 14 agosto. Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White) si scusa con Sydney (Ayo Edebiri) per avere abbandonato il suo team culinario e promette che non ripeterà mai più lo stesso errore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi...mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto... (MYmovies.it)

Le serie tv da guardare ad agosto

The Union Come uccidono le brave ragazze (Io Donna)

Una serie basata sullo shojo manga omonimo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Italia da Star Comics. È la storia di una liceale particolarmente timida e riservata, la cui condizione di isolamento viene scalfita quando il ragazzo più popolare della scuola comincia a interessarsi a lei. (Fumettologica)

Ma tornano anche Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, con nuovi episodi che sicuramente faranno discutere i fan di Tolkien; The Umbrella Academy, con un attesissimo epilogo, e ovviamente Emily in Paris. (WIRED Italia)