Cgil e Uil di Cremona in piazza a Roma contro il Ddl Sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

Domani, 25 settembre, le delegazioni di Cgil e Uil di Cremona parteciperanno alla manifestazione a Roma, di fronte al Senato, per esprimere la loro ferma opposizione al Ddl Sicurezza, già approvato alla Camera e ora in discussione in Senato. “È nostro dovere”, affermano i sindacati, “contrastare fermamente una norma che mira chiaramente a limitare la libertà di espressione e il diritto fondamentale delle persone a manifestare il proprio dissenso. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Ddl Sicurezza, oltre un migliaio in piazza a Roma per protestare contro le "norme securitarie" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tanti gli studenti universitari che hanno preso parte alla protesta (LAPRESSE)

Un presidio sotto la prefettura di Torino, nella giornata di oggi, con centinaia di lavoratori, uniti sotto le bandiere di CGIL e UIL Torino. Una mobilitazione indetta dalle due organizzazioni per opporsi al DDL Sicurezza. (Torino Cronaca)

Stavolta nessun dispiegamento in strada, seduti a terra contro i cambiamenti climatici creando disagi innumerevoli fra gli automobilisti o chiedendo a gran voce solidarietà per i compagni. (Corriere Roma)

Il presidente del Movimento Cinque Stelle in arrivo al presidio in Piazza Navona (LAPRESSE)

Bonelli e Fratoianni in piazza "contro la svolta fascista" (Liberoquotidiano.it)