Triumph Tiger Sport 800, un tre cilindri d’autore

Triumph Tiger Sport 800, un tre cilindri d’autore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Il nuovo Triumph Tiger Sport 800 e un crossover che nasce per entusiasmare. Adatto soprattutto ai lunghi viaggi, ha una personalità forte e un cuore nuovo, potente e performante. Il nuovo Triumph Tiger Sport 800 ha una dotazione full. Un nuovissimo motore tre cilindri ad alte prestazioni da 800 cc. Sprigiona una potenza massima di 115 cavalli a 10.750 giri al minuto per una coppia di 84 Nm a 8.500 giri al minuto. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Triumph presenta la nuova Tiger Sport 800 2025, una crossover inedita spinta da un nuovo motore a tre cilindri di 798 cc. Questo nuovo propulsore, incastonato in un telaio tubolare in acciaio, è n grado di erogare 115 CV di potenza massima a 10.750 giri/min. (Motociclismo.it)

La vedremo certamente a EICMA 2024: è una delle novità Triumph 2025: la Tiger 800, una Crossover con ruota anteriore da 17 pollici che rappresenta la top di gamma per la Casa di Hinckley per questa categoria. (Moto.it)

Il motore della Tiger Sport 800, omologato Euro 5+, eroga 115 CV di potenza massima e 84 Nm di coppia, con premesse di un’accelerazione e erogazione di potenza fluida e lineare Il tutto sempre accompagnato dal sound profondo e caratteristico proveniente dallo scarico in acciaio inossidabile. (InMoto)

Triumph Tiger Sport 800, debutta la nuova crossover con motore 3 cilindri

TRIUMPH TIGER 800 SPORT: A MUSO DURO (Dueruote)

Triumph Motorcycles presenta la nuova Tiger Sport 800, crossover incentrata sul motore a tre cilindri qui in una configurazione inedita e dedicata con cilindrata di 800 cc; non mancano alcune novità tecniche volte a offrire reattività e maneggevolezza senza compromettere il comfort durante i lunghi tragitti. (Red-Live)

INDRI Il cuore pulsante di questa nuova moto è un 3 cilindri di 800 cc in grado di erogare 115 CV di potenza massima a 10.750 giri/min, con il 90% della coppia disponibile ai medi regimi e un picco pari a 84 Nm a 8.500 giri/min. (HDmotori)