Inter, Marotta: "Lautaro Martinez ha già firmato. Gudmundsson? Per ora non fa al caso nostro"

Inter, Marotta: Lautaro Martinez ha già firmato. Gudmundsson? Per ora non fa al caso nostro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Lautaro Martinez continuerà ad essere un giocatore dell'Inter ancora per tanto tempo: a confermarlo è Beppe Marotta, che da Giardini di Naxos in provincia di Messina, dove è stato tra gli ospiti del ciclo di convegni Thinkingreen ha parlato a SkySport. Il presidente dell'Inter ha detto che Lautaro ha già firmato ma che per l'annuncio bisogna ancora attendere un attimo. "Rinnovo Lautaro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro: "Ha firmato, ecco quando lo ufficializzeremo" Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta si è soffermato a parlare di alcune tematiche legate all'attualità nerazzurra, commentando anche la situazione legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, in scadenza nel 2026. (L'Interista)

CONTENTI – Martin Demichelis, tecnico del River Plate, ha parlato insieme al suo presidente Brito presentando i nuovi acquisti dei Millonarios, tra cui Franco Carboni dall’Inter: «Felice che sia arrivato il giorno in cui poter presentare queste grandi aggiunte. (Inter-News)

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro sarà ufficiale quando tornerà. Napoli da scudetto con Conte"

Il presidente del River Plate Brito ha presentato alla stampa i cinque nuovi acquisti del club argentino, tra questi Franco Carboni dall’Inter. (Inter-News)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato anche di Lautaro Martinez e del suo rinnovo di contratto: "Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (TUTTO mercato WEB)