Inter, Marotta: "Lautaro Martinez ha già firmato. Gudmundsson? Per ora non fa al caso nostro"

Lautaro Martinez continuerà ad essere un giocatore dell'Inter ancora per tanto tempo: a confermarlo è Beppe Marotta, che da Giardini di Naxos in provincia di Messina, dove è stato tra gli ospiti del ciclo di convegni Thinkingreen ha parlato a SkySport. Il presidente dell'Inter ha detto che Lautaro ha già firmato ma che per l'annuncio bisogna ancora attendere un attimo. "Rinnovo Lautaro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro: "Ha firmato, ecco quando lo ufficializzeremo" Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta si è soffermato a parlare di alcune tematiche legate all'attualità nerazzurra, commentando anche la situazione legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, in scadenza nel 2026. (L'Interista)

CONTENTI – Martin Demichelis, tecnico del River Plate, ha parlato insieme al suo presidente Brito presentando i nuovi acquisti dei Millonarios, tra cui Franco Carboni dall’Inter: «Felice che sia arrivato il giorno in cui poter presentare queste grandi aggiunte. (Inter-News)

Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro sarà ufficiale quando tornerà. Napoli da scudetto con Conte"

Il presidente del River Plate Brito ha presentato alla stampa i cinque nuovi acquisti del club argentino, tra questi Franco Carboni dall’Inter. (Inter-News)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato anche di Lautaro Martinez e del suo rinnovo di contratto: "Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. (TUTTO mercato WEB)