Presto Sea of Stars sarà tradotto in italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Difficile dire se fosse una battuta o meno (quella delle due ore), ma l'importante è che prima o poi anche chi non conosce le altre lingue supportate dal gioco, possa godersi Sea of Stars. Sabotage Studio, gli sviluppatori di Sea of Stars, hanno annunciato che presto il gioco sarà tradotto in italiano. Quanto presto? Difficile dirlo, visto che la dichiarazione è stata fatta poco fa su Twitch, dove non è stato spiegato altro, a parte che la scelta di aggiungere il supporto per la nostra lingua è stata fatta due ore prima dello streaming, immaginiamo dopo le opportune valutazioni sulla fattibilità dell'aggiunta. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

E, come potete vedere dalla nota pubblicata sul sito ufficiale, non si tratta di un aggiornamento mediocre, anzi. Sea of Stars è stato uno dei protagonisti recenti del mondo dei videogiochi, arrivando a sorpresa per soddisfare la fame dei giocatori nostalgici e orfani dei JRPG vecchio stile. (Spaziogames.it)

Questo update gratuito porterà con sé diverse novità, tra cui la modalità cooperativa locale per tre giocatori, un sistema di combattimento rivisitato e ribilanciato, un aggiornamento del prologo per renderlo più scorrevole con l’aggiunta di vari combattimenti, un selettore di difficoltà con tre modalità predefinite, una nuova reliquia per gli amanti delle speedrun, un nuovo intermezzo cinematografico, e infine l’aggiunta della localizzazione in francese canadese per i quebechiani. (The Games Machine)

L'update si chiama Dawn of Equinox e ha la data di uscita fissata per il 12 novembre su PC e console, portando con sé diverse novità che riguardano il multiplayer, i combattimenti e qualcosa anche per gli appassionati di speedrunning, viste le aggiunte previste. (Multiplayer.it)