Arcane, il creatore conferma le ipotesi dei fan: nella prossima serie vedremo proprio QUELLA regione

I fan di Arcane si dovranno mettere in cuore in pace: la storia delle sorelle Vi e Jinx, oltre che delle città speculari di Piltover e Zaun, si conclude ufficialmente qui. Ma, anche se non è prevista la terza stagione, non tutto è perduto: come confermato precedentemente dal co-creatore Christian Linke, Arcane sarà solo il primo tassello di numerose storie ambientate a Runeterra. E ora Linke ha anche confermato ufficialmente di cosa parleranno. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, quel viaggio emozionante ci ha portato al momento tanto atteso: il finale di Arcane 2 è finalmente giunto. Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. (CiakClub)

Grazie allo straordinario successo di spettatori, Arcane diventerà la base per una sorta di "cinematic universe", con lo showrunner Christian Linke che ora ha confermato che sono in programma altre tre serie animate ambientate in altrettante regioni del mondo di League of Legends e svelando anche quali sono, suggerendo di conseguenza quali personaggi del MOBA potrebbero ritargliarsi un ruolo di primo piano. (Multiplayer.it)

Il creatore di Arcane fa mea culta ammettendo che il giudizio del pubblico è fondamentale, visto che la serie è fatta per gli spettatori. Parlando in esclusiva con TechRadar, Christian Linke ha riconosciuto che la seconda e ultima stagione di Arcane non è piaciuta a tutti, ma ha spiegato che il team creativo dello show vuole imparare dagli errori mentre la vora all'espansione di questo universo. (Movieplayer)

Arcane, i fan vorrebbero vedere QUESTO tragico evento in una nuova serie

Attenzione, perché la notizia dà una grossa anticipazione sulla seconda stagione della serie Arcane su Netflix, tratta dal videogioco League of Legends. Se non volete averla perché non l'avete ancora vista, non leggete oltre e chiudete la notizia. (Multiplayer.it)

E, forse, lo è ancora. Eppure "Arcane", appena conclusa dopo due stagioni, c'è stata. (Sky Tg24 )

Con le due ultime puntate da ieri disponibili su Netflix, il ciclo narrativo di Arcane è giunto a conclusione al culmine di due stagioni acclamate universalmente tanto dalla critica quanto dai fan vecchi e nuovi di League of Legends. (Best Movie)