Ultrà, club e la lezione del Ct a Inzaghi

Luciano Spalletti non conosce il politicamente corretto. Non da ieri. Da sempre. E già questo è un punto a suo favore. Il Ct è il tipo che se qualcuno gli fa i complimenti per la giacca può sentirsi rispondere «perché quella di ieri era brutta?». Spalletti è pure quello che insegue, a mano tesa, un Massimiliano Allegri a testa bassa dopo averlo strapazzato cinque a uno. Spalletti è Spalletti anche quando se la prende con un giornalista, di fronte a una semplice domanda, o lo chiama al telefono per le scuse notturne. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Caso ultras: a che punto è l'indagi Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. (ilBianconero)

Un’ora e mezza che il vicepresidente ha affrontato con il piglio con cui macinava chilometri in campo. Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)

Inchiesta ultras, Zanetti ai pm: "Nessuna minaccia dai capi curva, mai parlato con Marotta dei biglietti"

Il tecnico nerazzurro ora rischia una multa, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe esserci anche un'altra decisione. A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)