Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita All'Inter non c'è spazio per Joaquin Correa. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha già preso la decisione definitiva sul futuro del Tucu e attende di capire come trattare l'esubero non riscattato dal Marsiglia. Le voci sugli interessamenti di AEK Atene e River Plate non hanno avuto seguito. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

I suoi agenti starebbero lavorando per riportare Correa alla Lazio: il suo valore si aggira sui 7 milioni e il suo ingaggio è di circa 3,5 milioni di euro a stagione. (Solo la Lazio)

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. (Spazio Inter)

Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. C’è sempre la grana Joaquin Correa all’Inter. L’argentino non fa parte del progetto nerazzurro e figura nella lista degli esuberi della dirigenza campione d’Italia. (CalcioMercato.it)

VIDEO – Giroud ancora scottato dall’Inter. L’episodio con Pavard

L’Inter ha già deciso il futuro dell’ex Lazio: non c’è spazio per lui nel progetto di Simone Inzaghi. Si era fatta avanti l’ipotesi AEK Atene, si era vociferato di un interesse del River Plate, ma nulla é stato poi portato a termine. (fcinter1908)

La verità è che invece bisogna come al solito fare i conti con quella che è la legge del mercato e al momento, con le statistiche drammatiche che l’argentino si porta dietro dall’ultima stagione, nessuno ha avuto la premura di scommettere sulle sue prestazioni sportive. (Calciomercato.com)

SCHERZI – Olivier Giroud e Benjamin Pavard sono grandi amici al di fuori del campo, nonostante siano stati avversari in campo con le maglie di Milan e Inter. Il nerazzurro ha avuto la meglio nella sua unica stagione in Italia e ha alzato lo Scudetto proprio davanti agli occhi del compagno, uscito sconfitto dal derby del 22 aprile. (Inter-News)