L’Italia del villaggio globale dell’IMTM in Israele
Nell’anno prima della pandemia gli israeliani hanno speso per un periodo di soggiorno in Italia oltre 109 milioni di euro.
Secondo l’Ufficio Studi Enit su dati Banca d’Italia, gli arrivi turistici da Israele sono stati 222mila, per un totale di oltre 944mila notti.
Il centro Italia è l’area geografica preferita: qui si concentra il 70,4% dei viaggiatori e il 50% della loro spesa turistica
L’Italia partecipa a Imtm fino al 30 marzo, la principale fiera dedicata all’industria turistica dell’area mediterranea orientale che si tiene in Israele con l’obiettivo di creare una solida rete di collaborazioni. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri giornali
CASTELSARDO – A poche settimane dall’avvio di “PARKinogga – Sosta Scopri Vivi Castelsardo”, l’Amministrazione comunale di Castelsardo è lieta di presentare, ufficialmente, il nuovo Ufficio Turistico Comunale, gestito in partnership con l’azienda Abaco Spa – Divisione Mobility, attuale concessionaria per la gestione della sosta in Città. (Sardegna Reporter)
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2022 – 11:56. (mi-lorenteggio.com) Milano, 29 marzo 2022 – Nelle Farmacie Lloyds, aprile è il mese della Prevenzione. Per il mese di aprile, intendiamo esserlo ancora di più, certi che la prevenzione debba essere una priorità. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il Comitato supporterà in particolare il Flag “Golfi di Castellammare e Carini” soggetto capofila nel percorso di costruzione e attuazione del Contratto di Costa I.M.A.G.O. Del Comitato Tecnico Scientifico fanno parte Cecere Castrese Gianni, Roberto Spataro, Salvatore Ferrara, Francesco Seidita Chiofalo Giuseppe, Carlo Pisciotta, Marco Scarpinato, Davide Bruno e Dorotea Di Trapani. (pesceinrete.com)
Quest’ultimo è caratteristico della endometriosi e spiega la sintomatologia di tale patologia, caratterizzata dal dolore e anche dalla infertilità. Endometriosi. (Quotidiano Sanità)
A poche settimane dall’avvio di “PARKinogga – Sosta Scopri Vivi Castelsardo”, l’Amministrazione comunale di Castelsardo è lieta di presentare ufficialmente alla cittadinanza il nuovo ufficio turistico comunale, gestito in partnership con l’azienda Abaco Spa – Divisione Mobility, attuale concessionaria per la gestione della sosta in città. (Sardegna Reporter)
«Il nostro obiettivo – spiega il sindaco Lidia Reale – è consentire alla cittadinanza di poter accedere ai servizi comunali con più libertà. La fine dello stato di emergenza decretato dal Governo nazionale permette, infatti, di riattivare alcuni servizi e l’accesso agli uffici in modo più libero rispetto al recente passato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)