Auto fuori strada a Velletri, muore un ragazzo di 24 anni: altri tre in gravi condizioni

Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. A bordo dell’auto finita fuori strada, c’erano altri tre ragazzi, che ora versano in gravi condizioni. E’ successo prima delle 5 di questa mattina, in via dei Cinque archi, strada di campagna che porta da Velletri e Nettuno. Ancora la chiarire la dinamica su cui indagano i carabinieri della compagnia di Velletri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti... Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. (Virgilio)

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, i due lavoratori sono rimasti schiacciati da un camion in manovra. Cagliari – Ancora una tragedia sul posto di lavoro. (Frosinone News)

Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)

Incidente, muore ragazzo di 24 anni: 3 gravissimi. Conducente non aveva mai preso la patente

A cura di Alessia Rabbai Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)

Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. È rimasto coinvolto nell’uscita di strada di un’auto, una Fiat Cinquecento, in via dei Cinque Archi, a Velletri. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (Virgilio)