Infortunio Savona, retroscena Dumfries e Gloukh: le news di oggi 🔥 | OneFootball
Archiviata la Champions League, continua la settimana europea con Europa League e Conference League, con Lazio, Roma e Fiorentina impegnate oggi. Vediamo di seguito le notizie più importanti di oggi. OneFootball Videos Juventus, l'esito degli esami di Savona e i tempi Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app C'era apprensione in casa Juventus in merito alle condizioni di Nicolò Savona, infortunatosi ieri sera in Champions League. (OneFootball - Español)
Ne parlano anche altri media
Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto (Bianconera News)
Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
Pertanto, le sue condizioni verranno attentamente valutate dal mister Thiago Motta e il suo staff medico in vista della sfida di domenica sera in casa del Lecce. La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. (CalcioNapoli1926.it)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)
Il numero 37 bianconero salterà il match contro il Lecce e probabilmente anche la sfida contro il Bologna perché l'obiettivo sarebbe quello di averlo al massimo nel match contro il Manchester City dell'11 dicembre. (Tutto Juve)