MILAN, OCCHI SU DE CUYPER SE THEO NON RINNOVASSE

La questione del rinnovo di Theo Hernandez è ancora in stallo al Milan: il francese ha un contratto fino al 2026 ma non ci sono novità, con la richiesta di 7 milioni (come Leao) a fronte dell'attuale stipendio di 5,5 milioni. Secondo Tuttosport dunque il club rossonero inizia a guardarsi attorno: piace Maxim De Cuyper, difensore belga del Bruges, che Moncada ha seguito dal vivo nella sfida della sua nazionale contro l'Italia in Nations League (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Continua a tenere banco la situazione contrattuale di Theo Hernandez in casa Milan. Al momento, le distanze tra domanda e offerta sono ampie. Le richieste di rinnovo del terzino francese andrebbero oltre i canoni economici della società rossonera, disposta a trovare l’intesa mantenendo fede ai propri parametri finanziari. (Spazio Milan)

Le dichiarazioni di Manuel Garcia Quilon a Qsvs hanno scoperchiato il caso Theo Hernandez. Il manager del francese, in sintesi, sostiene 3 punti. Il caso Theo. Ultimatum Fonseca (Milan News)

Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca" (Milan News)

Taveri: «Innamorato calcisticamente di Dimarco. Sottovalutato»

Paganin: "Theo? Il valore del giocatore non si discute, ma il comportamento non è da capitano e leader" (Milan News)

Enigma Theo. Moncada strizza l'occhio a De Cuyper: più di un'alternativa (Milan News)

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)