Parma-Genoa, le pagelle: muro Delprato, 6,5. Pinamonti, un palo e il gol, 7
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Valeri, poche sopvrapposizioni (5,5), Mihaila e Man non s'accendono (5). Leali è sempre attento (6,5) ed Ekhator, a 17 anni, è un titolare aggiunto (7) (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match contro il Como di domani sera, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato anche dell'impatto e del lavoro che sta svolgendo Mario Balote (TUTTO mercato WEB)
Parma. Vittoria cruciale per il Genoa che torna a muovere maggiormente la classifica dopo un periodo di difficoltà. Alberto Gilardino, dopo il match contro il Parma, si è presentato in sala stampa con l'orgoglio per il suo gruppo di ragazzi. (Genova24.it)
Cosa ha visto oggi qui a Parma, oltre a tante cose belle, due giovani minorenni in campo, una squadra che si è dovuta adattare avendo nove giocatori indisponibili? Al termine della vittoria del Genoa sul campo del Parma, il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato la gara in sala stampa. (Buon Calcio a Tutti)
Perché ci sono vittorie e vittorie. La luce in fondo al tunnel è colorata di rossoblù. (La Repubblica)
Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)
TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di Telenord, Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista, ha espresso un parere sulla gara vinta dal Genoa contro i crociati. Ecco le dichiarazioni: "Il Parma per merito del Genoa è andato in difficoltà, il Genoa ha avuto coraggio. (Parma Live)