Marotta ‘copia’ il Milan: il piano per Nico Paz all’Inter

Il club nerazzurro è concretamente interessato al centrocampista argentino: per prenderlo si può utilizzare la strategia dei rossoneri Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)

Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. (Minuti Di Recupero)

Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. (fcinter1908)

Zanetti stregato da Paz: perfetto per Inter... e Oaktree. Il Real Madrid...

Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)

L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. (fcinter1908)