Vasco Rossi a bordo della Tesla, la "recensione": «Ideale per caricare olive, pere cotte... o fucili mitragliatori»

Vasco Rossi a bordo della Tesla, la recensione: «Ideale per caricare olive, pere cotte... o fucili mitragliatori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vasco Rossi, come ormai è tradizione, sta passando il periodo invernale nella sua villa di Los Angeles. E una volta lì ne ha approfittato per salire a bordo del veicolo più chiacchierato del momento, vale a dire la Tesla di Elon Musk, e più precisamente la versione trimotore che, nonostante le 3 tonnellate di peso, passa da 0 a 100 in 2,6 secondi, per questo chiamata "Cyberbeast". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) Il pick-up, presentato già nel 2019 ma non in commercio in Europa, ha un design particolare che ha certamente incuriosito l'artista. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sono salito, per influenzarvi, sul CyberTruck dell’amico (di Giorgia) Elon Musk! In pratica, è un piccolo camioncino quattro posti con un grande bancale dietro per caricare casse di olive, pere cotte, moto d’acqua, tronchi d’albero o fucili mitragliatori”, ha scritto nel post su Instagram, accompagnato da alcune immagini. (ClubAlfa.it)

"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (La Gazzetta dello Sport)

Chissà che cosa gli racconta, si interrogava il Komandante di Zocca: per me è la macchina che c'ha che conta. Ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta, cantava Vasco in Colpa d’Alfredo alla ragazza che poi andava a casa con il “nego”, quando ancora la parola N non era sparita dai dizionari. (MOW)

Vasco Rossi prova il robotaxi Waymo: "È il futuro"

"Sono salito, per influenzarvi sul CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". E si diverte. (La Repubblica)

E in effetti, nelle città americane, il servizio è in pieno boom Il rocker italiano ha utlizzato un’auto della flotta Waymo, sulle strade di Los Angeles, e ha raccontato la sua esperienza sui social. (Corriere della Sera)

Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. (Automoto.it)