Incendio dell’emporio di via Cantoni, ricostruito con l’Intelligenza artificiale il volto del ventenne ricercato

Capelli ricci sul castano chiaro, sopracciglia scure marcate, mento pronunciato, guance rasate. Un viso che pare immortalato in una cabina automatica, tutt’al più al fotosegnalamento dopo un arresto. E che invece proviene da un’elaborazione dell’Intelligenza artificiale sulla base di dati somatici precisi, l’ultima evoluzione degli identikit e dei photofit che nel passato prossimo colorivano le p… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese "Li Junjun" di via Ermenegildo Cantoni, a Milano, la sera di giovedì 12 settembre. A causa dell'incendio, tre giovani di 17, 18 e 24 anni sono morti. (MilanoToday.it)

" MILANO, 24 SET " È stato identificato, ma non ancora individuato, il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom del 12 settembre scorso, in via Cantoni, a Milano, che ha... (Virgilio)

L'uomo avrebbe minacciato, il giorno prima e la mattina stessa del rogo, i genitori del titolare del negozio-magazzino. La richiesta era stata quella di pagare 20.000 euro, forse effettuata per conto terzi. (TGR Lombardia)

– Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese di via Cantoni, in zona Villapizzone, bruciato la sera di giovedì 12 settembre con all'interno tre giovani di 17, 18 e 24 anni, tutti morti, che dormivano al loro interno. (IL GIORNO)

Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese "Li Junjun" a Milano la sera di giovedì 12 settembre, che causò la morte di tre ragazzi di 17, 18 e 24 anni. È stato identificato ma non ancora individuato. (Today.it)

È stato identificato il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom cinese che si trovava in via Cantoni a Milano il 12 settembre scorso. Nel rogo sono morti tre giovani, che dormivano all'interno del magazzino. (Fanpage.it)