Sharon Stone al Torino Film Fest in smoking: giacca e camicia vanno abbinate alla gonna con strascico

Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. Per lei niente paillettes o abiti da gala, ha preferito il classico smoking ma in versione rivisitata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

Sarà la nostra città, che la diva di Hollywood definisce «bellissima», ad ospitare i suoi quadri nella prossima art week. Una decisione maturata dopo la doppia visita dell’altro ieri, quando la star si era recata in… (La Stampa)

Torino come Cannes e Venezia. Anzi, ancora di più, come Hollywood. Il Torino Film Festival, il più piccolo dei grandi festival, per la sua 42esima edizione ha deciso di fare le cose in grande, chiamando a raccolta nei primissimi giorni del suo ricco programma un poker di star di prima grandezza: da Angelina Jolie a Sharon Stone, da Sarah Jessica Parker a Rosario Dawson. (Vanity Fair Italia)

Torino Film Festival 42: i film da vedere lunedì 25

A sessantun anni, è ancora molto bella. Del suo impegno nella ricerca sull’Aids. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. Il cinema, come la moda, non si ferma mai. (Io Donna)

Due attori importanti come Ed Harris e Morgan Freeman arricchiscono la commedia drammatica “My Dead Friend Zoe” di Kyle Hausmann-Stokes, opera in parte autobiografica che racconta di una veterana dell’esercito americano in Afghanistan che al rientro in patria si isola dalla realtà. (La Stampa)