Torino, la questione allenatore è chiusa: ora il mercato

In casa Toro si è chiusa la questione allenatore: adesso per Cairo, Vagnati e Vanoli è tempo di pensare al calciomercato Finita la stagione 2023/2024, in casa Toro si pensa a quella 2024/2025. Cairo e Vagnati hanno chiuso per il nuovo allenatore che sarà Paolo Vanoli. Adesso è tempo di pensare al calciomercato. Juric negli ultimi 3 anni ha fatto un buon lavoro, che adesso non deve essere spazzato via. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunicato di addio – “Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Jurice i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. (Europa Calcio)

Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. (Toro News)

La Juventus effettua una cessione a sorpresa: addio improvviso, via a titolo definitivo un calciatore della rosa bianconera (Minuti Di Recupero)

Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. (TUTTO mercato WEB)

La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. (Calciomercato.com)

Si completa il domino delle panchine in Serie A. Il Venezia ha annunciato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con Paolo Vanoli, ora libero di prendere il posto del croato Ivan Juric alla guida del Torino. (Calciomercato.com)