Verstappen senza illusioni su Singapore, spera in una RB20 stabile

Quasi più interessanti i commenti che fa sul futuro di Ricciardo, che non le indicazioni sulla Red Bull che vedremo in pista. Singapore non è tra le piste preferite da Verstappen, tantomeno è la tipologia di tracciato meglio interpretata dalle RB19 e RB20. Verstappen pessimista su Si ngapore "So che non sarà il nostro week end più semplice, detto chiaramente. Abbiamo analizzato la gara dello scorso anno, alcune cose che avremmo potuto fare meglio. (Autosprint.it)

Su altri media

L'olandese torna nella pista che gli consegnò un autentico Gp da incubo nel 2023, col sesto posto. Non vince da sette gare, ma non si sente sotto pressione: "Lavoriamo per rendere la Red Bull di nuovo competitiva" Dopo il quinto posto ottenuto in extremis a Baku, grazie all'incidente tra Sergio Perez e Carlos Sainz che ha fatto scalare due posizioni al campione del mondo, Max Verstappen torna su una pista che gli aveva consegnato un autentico weekend da incubo nel 2023. (Sport Mediaset)

Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". "So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. (Il Mattino di Padova)

Il GP di Singapore si è aperto con una conferma delle ultime gare: la Red Bull sta affrontando delle difficoltà inaspettate. Verstappen e Perez, i due piloti di punta della scuderia austriaca, non sono riusciti a trovare il giusto feeling con la vettura durante le prime sessioni di prove libere. (f1world.it)

Proseguono le difficoltà per Max Verstappen. Sul tracciato cittadino di Marina Bay il portacolori del team Red Bull ha lottato parecchio con una Red Bull lontana dai fasti di poche settimane fa. (OA Sport)

Il round di Marina Bay sarà fondamentale per Max Verstappen per ritrovare la fiducia e il feeling con la RB20, una monoposto che sta mettendo in enorme difficoltà la Red Bull, spodestata dopo due anni dal primo posto nella classifica costruttori. (Automoto.it)

La Red Bull non c’è: Helmut Marko cestina già il weekend di Singapore dopo le prime due sessioni di prove libere. La RB20 non va, a Marina Bay si ripresentano gli atavici problemi della vettura austriaca. (F1inGenerale)