Cabal celebra il pareggio a San Siro: «Fino alla fine». Spunta quel commento che fa scatenare i tifosi – FOTO

Cabal celebra il pareggio a San Siro: il messaggio e la foto pubblicata dal terzino bianconero e il commento del suo compagno – Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Festeggiamo l'emozione intensa di questi 90'. Sono distanti gli umori: una squadra esce bene, l'altra male. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: (fcinter1908)

Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)

MILANO – L’Inter in questo campionato ha incassato 13 reti. A tenere a galla l’Inter, seconda in classifica dietro al Napoli, sono le reti segnate: già 21, tre in meno dei bergamaschi di Gasperini ma pi… (la Repubblica)

FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

Tanto spettacolo e divertimento, ma anche, secondo... (Milan News)

Come interpretare il derby d’Italia più pazzo della storia recente. (Il Fatto Quotidiano)

Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)