Napoli, Stellini spiega il motivo dell’assenza di Conte nel post partita contro la Fiorentina

Le parole di Stellini, che si è presentato per la consueta intervista al posto di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina Il 2025 si apre nel migliore dei modi per il Napoli con una netta vittoria nel weekend di apertura del nuovo anno. Partita che ha dato seguito alla diciannovesima giornata di Serie A, che si era aperta con lo scontro tra Venezia ed Empoli, terminato con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. Di seguito le sue parole. “Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata. (Terzo Tempo Napoli)

Si è dovuto arrendere a una grave e fulminea malattia che in pochi mesi lo ha strappato all’affetto della famiglia: Massimiliano Nardone, 45 anni, imprenditore marmifero residente a San Giorgio a Liri, si è spento ieri a Roma. (Frosinone News)

(Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. In questo modo, il Maradona potrà essere considerato dallo Stato, tramite l’ente locale che ne detiene la proprietà – nel caso della struttura di Fuorigrotta, il Comune di Napoli – asset strategico e, conseguentemente, messo a reddito, ovvero affidato a soggetti privati tramite project financing. (Terzo Tempo Napoli)

VIDEO L’omaggio del Napoli al piccolo Daniele: il post per la giovane scomparsa

L’omaggio da brividi per il piccolo Daniele, scomparso proprio nella sera della vittoria del Napoli sulla Fiorentina: il messaggio del tifoso viola (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime Calcio Napoli – Antonio Conte ha dedicato un ultimo straziante saluto sui social al piccolo tifoso Daniele, venuto tragicamente a mancare ieri (Spazio Napoli)

Il club partenopeo ha voluto omaggiare la giovane sconmparsa tramite il suo profilo Instagram. La festa del Napoli per il netto successo a Firenze per 0-3, grazie alle reti messe a segno da Neres, Lukaku e McTominay che hanno consentito ai ragazzi di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti, è stata rovinata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)