Be Charge, cambia l'offerta per la ricarica: ecco i nuovi piani tariffari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Potrai continuare ad usufruire del tuo abbonamento fino al giorno previsto per la scadenza, anche laddove questa dovesse intervenire in data successiva al 1° novembre 2023. Qualora ricaricassi il tuo veicolo in un momento successivo alla scadenza, alla ricarica verrà applicata la tariffa a consumo. Be Charge ha annunciato importanti novità tariffarie che entreranno in vigore a partire dal primo novembre 2023 . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Be Charge aumenta le AC e rivoluziona gli abbonamenti Oltre al rincaro di 5 cent/kWh della tariffa nelle colonnine in AC, la società del gruppo ENI-Plenitude annuncia altri cambiamenti. Sempre dal 1° novembre non sarà più possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti Be Charge. (Vaielettrico.it)

Nuovi prezzi Be Charge: il confronto Excel di Ivan Nuovi prezzi Be Charge: com’era prevedibile, trattandosi della seconda rete di ricarica più diffusa, le reazioni sono molte. Con tanto di tabelle di confronto. (Vaielettrico.it)

AUTOSTAR AUTOSTAR Come già precedentemente comunicato, il costo della tessera per l’intera stagione regolare della Paperdi (17 partite) è stato fissato in 150,00 euro. (Caserta Web)

Addio ai vecchi abbonamenti e tariffe più costose per la ricarica pubblica: sono le due novità di Be Charge, player di prim'ordine (è una società della Plenitude, ovvero Eni) impegnato nell'espansione della propria infrastruttura (18.000 punti di ricarica oggi, 30.000 entro il 2026). (Quattroruote)

Be Charge, una società affiliata a Plenitude specializzata nella ricarica di veicoli elettrici, ha comunicato ai propri clienti tramite una mail che a partire dalle 00:01 del 1 novembre 2023 non sarà più possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti noti come Be Light, Be Regular, Be Large e Be Electric. (Tom's Hardware Italia)

Dal 1 novembre 2023 tutti gli utenti pagheranno la tariffa a consumo, che a sua volta aumenta. Taglio che passa da un punto importante: addio agli abbonamenti mensili con un numero prestabilito di kWh a pacchetto. (DMove.it)