Acerbi mette nel mirino Lucca, Gimenez e Kane: il piano di Inzaghi per il difensore

Acerbi tornato in versione maxi: il piano di Simone Inzaghi per il difensore, chiamato agli straordinari Gazzetta.it fa il punto sul buon momento di forma di Acerbi, tornato pilastro dell’Inter dopo i problemi degli ultimi mesi che lo hanno tenuto ai box: RECUPERO – «I giorni migliori di Acerbi, si sa, sono spesso quelli passati corpo a corpo con grandi centravanti da disinnescare, e allora occhio al menu che presto sarà servito sul piatto. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Thiago Motta Juve, alla fine la storia d’amore tra il tecnico ex Bologna ed il club bianconero è terminata. Decisivo il rendimento della Vecchia Signora nelle ultime apparizioni e gli ultimi colloqui interni alla società. (InterNews24.com)

Juve, scartato Mancini: prendono un altro più economico

PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao (LazioNews24.com)

Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: «La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. (LazioNews24.com)

Sono ore caldissime per il futuro della Juventus: sembra tramontare la pista che porta a Roberto Mancini in panchina È passata quasi una settimana dalla sconfitta di Firenze, secondo ko consecutivo per i bianconeri, già reduci dalla disfatta interna con l'Atalanta. (SpazioJ)