Stasera Virtus-Maccabi a Bologna: la Questura potenzia i servizi di sicurezza dopo le aggressioni ai tifosi israeliani ad Amsterdam

BOLOGNA – La Questura di Bologna, a quanto si apprende, potenzierà i servizi di ordine pubblico in relazione all'incontro di stasera di basket Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv all'Unipol Arena a Casalecchio di Reno dopo che ieri sera in Olanda, in occasione del match di Europa League di calcio tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, tifosi israeliani sono stati aggrediti da un gruppo di filopalestinesi. Oltr… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Non ci sono, sugli spalti dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) dove alle 20.30 è cominciata la partita di Eurolega con la Virtus Bologna, sostenitori del Maccabi Tel Aviv, avversaria di turno in Eurolega, la massima competizione del basket europeo. (Sport Mediaset)

La Virtus Segafredo Bologna si impone 84-77 contro il Maccabi Playtika Tel Aviv nel Round 8 di Turkish Airlines Euroleague e conquista la seconda vittoria stagionale nella competizione. Il top scorer della V Nere è stato Shengelia con 16 punti e 5 rimbalzi, seguito dai 14 punti e 9 rimbalzi di Zizic e gli 11 punti e 5 assist di Cordinier e Clyburn. (Today.it)

L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. Finora non abbiamo raccolto quanto seminato. (Sport Mediaset)

Basket, ingresso senza incidenti a Bologna per Virtus-Maccabi Tel Aviv

Ingresso senza incidenti e nessuna tensione fuori e dentro all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove è in corso il match di Eurolega tra la Virtus Bologna e gli israeliani del Maccabi di Tel Aviv, sfida considerata a rischio a causa degli episodi di violenza verificatisi ad Amsterdam la scorsa notte per la partita di Europa League di calcio fra Ajax e Maccabi. (LAPRESSE)

La Virtus abbandona così l’ultimo posto in classifica e con questo successo potrebbe davvero dare una scossa alla sua stagione europea. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La Virtus torna a vincere in Eurolega e conquista il suo secondo successo nella competizione battendo 84-77 il Maccabi Tel Aviv, in una serata in cui è filato sostanzialmente tutto liscio nonostante le tante tensioni dopo gli scontri di giovedì in Olanda a margine della partita di Europa League (corrieredibologna.corriere.it)