Mission: Impossible - The Final Reckoning, Angela Bassett tornerà nel franchise

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

News Cinema Come mostrato nel primo trailer, anche Angela Bassett tornerà in Mission: Impossible - The Final Reckoning, dando un nuovo contributo al franchise d'azione. Tom Cruise tornerà ancora una volta sul grande schermo al centro di una nuova missione impossibile, l’ottava per la precisione che avrebbe annunciato il suo titolo ufficiale: Mission: Impossible – The Final Reckoning è atteso al cinema e riporterà sullo schermo anche Angela Bassett. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Mission: Impossible – The Final Reckoning: questo è il titolo definitivo dell’ottavo capitolo della saga action con Tom Cruise, svelato nel primo teaser trailer diffuso da Paramount Pictures. (MovieDigger)

Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Mission Impossible 8 aka Mission: Impossible – The Final Reckoning, quello che pare sarà il capitolo finale dell’epico franchise d’azione di Tom Cruise (Cineblog)

La vera mission impossible è non invecchiare. Ma il divo di Top gun, seguace di Dorian Gray - avrà anche lui un ritratto che invecchia al posto suo - sembra voler dimostrare a sé stesso e al mondo che non ci sono limiti. (la Repubblica)

Mission: Impossible – The Final Reckoning si svela in un teaser trailer esplosivo

Glen Powell potrebbe sostituire Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible? A detta della star di Tutti tranne te, non è così semplice. News Cinema (ComingSoon.it)

Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)

Un teaser che lascia il pubblico senza fiato, un cast stellare e una trama che punta tutto su tecnologia e azione: Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di chiudere in grande stile la celebre saga d’azione. (Orgoglionerd)