La Moto dei Sogni: MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Non fanno i falsi modesti in MV, quando tratteggiano la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro come una perfetta sintesi fra sogno e opera d’arte. Sarà prodotta in soli 500 esemplari numerati e non sarà ovviamente un oggetto per tutte le tasche: il suo prezzo è infatti di 70.700 euro. Design e funzionalità Gli elementi stilistici distintivi della Superveloce 1000 Serie Oro sono i gruppi ottici tondi, citazione del passato di MV Agusta, le linee della moto sviluppate in senso orizzontale e l’utilizzo di materiali pregiati come la fibra di carbonio. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presidente, la nuova linea produttiva ha una capacità di circa 70 moto al giorno: sono circa 15.000 moto all’anno, il vostro obiettivo dichiarato. (Dueruote)

Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, sulle ali del desiderio

Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. (Moto.it)

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)

Ma prima ancora c’è una linea personale e particolarissima caratterizzata dagli elementi stilistici della serie Superveloce: gruppi ottici tondi che richiamano il passato e linee molto sviluppate in senso orizzontale. (inSella)