MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Pecco Bagnaia: "Sono furioso, ma non con Michelin. Il sorpasso finale? Lo vedo aggressivo, ma giusto"

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Pecco Bagnaia: Sono furioso, ma non con Michelin. Il sorpasso finale? Lo vedo aggressivo, ma giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia prepara le valige per le tappe asiatiche con uno svataggio di 24 punti da Jorge Martin e lascia la sua Misano con un pesantissimo zero e senza la vittoria a cui ambiva. Sei tornato al 100% fisicamente? "A guidare la moto sì" Qual è lo stato d'animo adesso? "Lo stato d'animo è che sono incaato nero, molto facile. Non con Michelin, alla fine loro non possono niente, non lo sanno: non posso essere arrabbiato con qualcuno che fa qualcosa non apposta. (Moto.it)

Su altre fonti

E poi sono 100 le vittorie in MotoGP, una quota mai toccata da un marchio europeo. Va celebrato il quinto titolo costruttori consecutivo, il sesto della storia, arrivato con sei round d’anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Si susseguono le reazioni di piloti e addetti ai lavori a proposito del sorpasso di Enea Bastianini su Jorge Martin all’ultimo giro del Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, quattordicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP (OA Sport)

LE PAGELLE BASTIANINI 9 - Fa la "bestia", in tutti i sensi. In Sprint si mette sulla scia di Bagnaia e Martin portando a casa un terzo posto che dà morale, in gara invece si fa subito aggressivo mettendo le cose in chiaro prima con Pecco, poi con Martin. (Sport Mediaset)

Eh ma Petrucci alza il dito e perde tre posizioni, mentre Martin fa il gesto dell’ombrello e nessuno dice niente! Signori, per favore, basta ca**ate

E quando meno te l'aspetti, Enea Bastianini tira fuori il coniglio dal cilindro e regala una gara superlativa, alla Bestia, come recita appunto il suo soprannome. (il Giornale)

A Misano la Ducati ha centrato la sua centesima vittoria in MotoGP e si è confermata come l'attuale super potenza del motomondiale. (Sky Sport)

Ai miei tempi i commissari di gara si sarebbero girati dall’altra parte mangiando un panino. L’ha detto Max Biaggi, in cabina di commento a Sky, parlando del sorpasso di Enea Bastianini su Jorge Martin all’ultimo giro del GP dell’Emilia Romagna (MOW)