“È perfetto”: salti di gioia in casa Juve, Thiago Motta non ne sbaglia una

Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

● Dusan Vlahovic è uno dei soli tre giocatori dei maggiori cinque campionati europei ad aver già realizzato tre marcature multiple tra tutte le competizioni nel 2024/25 (contro Hellas Verona, Genoa e Lipsia), assieme a Erling Haaland e Robert Lewandowski. (Juventus Football Club)

Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" (Bianconera News)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. (Tiscali)

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. (il Giornale)