Dalla Georgia: Kvara salta l’Udinese, ma proverà ad esserci già col Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Georgia: Kvara salta l’Udinese, ma proverà ad esserci già col Genoa Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati oggi presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Quali sono i tempi di recupero e quante gare salterà l’esterno del Napoli? Aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Dinamo Batumi arrivano da GeoTeam. (Tutto Napoli)
Su altri media
Dopo le due sconfitte contro la Lazio, arrivate nell'arco di quattro giorni, Antonio Conte da oggi deve rinunciare a uno dei suoi titolarissimi. Proprio nel match di campionato contro i biancocelesti, deciso dal gol di Isaksen, Kvaratskhelia ha subito un colpo al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un "trauma distorsivo", ma non solo. (Adnkronos)
Se la lesione è di primo grado si va su tre o quattro settimane, se invece la lesione non c’è e c’è solo una minima distrazione allora i tempi si possono ridurre”. Credo che Conte perderà il calciatore almeno per tre o quattro settimane. (CalcioNapoli24)
Brutta notizia per il Napoli di Antonio Conte: Khvicha Kvaratskhelia sarà costretto a fermarsi per almeno un mese. (Tutto Juve)
Kvaratskhelia si è fatto male seriamente. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Kvaratskhelia si è fatto male in uno dei tanti falli subiti e non fischiati. Gli arbitri lasciano che venga picchiato – VIDEO (IlNapolista)
Non è un periodo fortunato in casa Napoli. Le due sconfitte consecutive contro la Lazio hanno fatto perdere un po’ di certezze nei partenopei. Ma le brutte notizie non sono assolutamente finite qui. Si è fermato anche Kvaratskhelia per un infortunio non di poco conto e per lui lo stop sarà molto lungo. (Napoli Calcio Live)
Molto spesso ci sono dei risentimenti per quanto riguarda l'esito dell'infortunio, cioè giocatori che sono anche guariti ma avvertono un fastidio nella zona molto sollecitata. Poi bisogna vedere se si è formato l'edema e quindi la risoluzione del problema è dettata anche dalla capacità di riassorbire il colpo del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)