Grande festa per il Giro d’Italia, vince il Rosa nella terra del mito

La Città Flegrea INTERNO

Festa al Giro d’Italia che ha attraversato i Campi Flegrei oggi, tanta folla e città colorate di rosa e immagini di incanto della terra ballerina che non è solo bradisismo, ma anche gioia di vivere all’aria aperto. Bacoli, Pozzuoli, Monte di Procida colorate di rosa. Tante bandiere, palloncino e gente in festa. Qualche disagio per la circolazione stradale, ma superabile. Oggi più che parole vi mostriamo le foto della grande festa. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la gran festa ieri a Prati di Tivo, dove a vincere la tappa è stato la maglia rosa Pogacar, oggi ancora il nostro Abruzzo protagonista del Giro d’Italia. Ad Avezzano, dove la carovana rosa partirà, strade e quartieri si sono vestiti a tema per salutare la partenza del giro. (Rete8)

§ Ancora Abruzzo che tiene a battesimo la nona tappa di oggi della corsa rosa con la città di Avezzano che ritrova la corsa che ha ospitato varie volte nel passato, sia come partenza, sia come arrivo di tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

(Adnkronos) – Il Vaticano si appresta a varare il giro di vite sulle apparizioni, lacrimazioni delle Madonne, insomma sui fenomeni soprannaturali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I primi 180 chilometri saranno quasi di trasferimento, con un paio di tratti in contropendenza ma nessuno che potrà davvero mettere in difficoltà il gruppo. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2024 (OA Sport)

Avezzano è in festa da giorni e per l’occasione è tutta tinta di Rosa: strade, negozi, vetrine, parchi comunali, monumenti illuminati in versione pink. Un grande, grandissimo evento vissuto da tutto il territorio con grandissima partecipazione. (RadioCassinoStereo)