Sophie Kinsella racconta “Cosa si prova” a vivere con il cancro
Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo. Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, presenta al pubblico italiano il suo ultimo romanzo, “Cosa si prova”, in cui parla della sua battaglia contro il cancro. Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. (Luce)
Su altre testate
Sabato 16 novembre alle 16.30 e domenica 17 novembre alle 16 ci saranno nuovi ospiti pronti a raccontare aspetti inediti della loro vita e a presentare i loro nuovi progetti. E poi arriverà Salvatore Esposito, il Ciro di Gomorra, nelle vesti di scrittore, parteciperà Sal Da Vinci con il figlio e ci sarà la moglie di Rocco Siffredi. (La Gazzetta dello Sport)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Poi sarà il turno di Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp, la make-up artist e influencer pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin (Corriere dell'Umbria)
Silvia Toffanin accoglie in studio Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio. Gli ospiti di oggi (Adnkronos)
Lui mi è sempre stato vicino, in ospedale ha dormito anche a terra e gli è toccato il duro compito di ricordarmi il cancro quando io me ne dimenticavo, non si è mai lamentato» ha raccontato la scrittrice. (leggo.it)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
A cura di Gaia Martino Riparte il weekend e riaprono i salotti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa. Sabato 16 e domenica 17 novembre su Canale 5, Rai 1 e il NOVE, Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio avranno in studio tantissimi ospiti: ecco tutti i nomi dei protagonisti del weekend. (Fanpage.it)