Wimbledon: Sinner liquida Kecmanovic in tre set e approda agli ottavi

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. Una formalità per il n. 1 del mondo Jannik Sinner il match contro il serbo n. 52 Miomir Kecmanovic. L'altoatesino apparso finalmente più sicuro e deciso dopo due match un po' troppo sofferti, chiude l'incontro del terzo turno in un'ora e trentasei minuti di gioco vincendo in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)

Sorriso. A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. (la Repubblica)

Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. Ora si alza di nuovo il livello e il numero uno punta i quarti: ricordiamo che in questo Slam difende i punti della semifinale 2023. (La Gazzetta dello Sport)

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. (Diretta)

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)