Ragazzino accoltellato da un bimbo di 10 anni a Giugliano, il sindaco: "Una sconfitta per tutti"
A cura di Valerio Papadia 3 "Quando accade un episodio del genere è una sconfitta per tutta la società, non solo delle persone direttamente coinvolte. Le famiglie, la scuola, l'amministrazione, ognuno di noi per la propria parte educante deve fare uno sforzo in più". Con queste parole, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi commenta l'aggressione avvenuta nella serata di ieri nel cuore della città, in piazza Gramsci, dove un ragazzino di 13 anni è stato accoltellato da un bambino di 10 dopo che il primo si era rifiutato di cedergli il pallone. (Fanpage.it)
Su altre testate
Un bambino, nient'altro che un bambino, secondo quanto sta venendo fuori dalle indagini dei carabinieri, al lavoro sul ferimento di un ragazzino di soli 13 anni. Una lite banale, scoppiata su un campo di calcio a Giugliano, nel corso di una partita tra amici. (ilmattino.it)
Dove, stavolta, l’aggressore armato non è neppure un adolescente. Da un bambino, che di anni ne ha appena 10. (La Repubblica)
Enne accoltellato per un pallone: identificato l'aggressore, ha 10 anni La vittima è stata raggiunta da un fendente alla coscia. I residenti: "Qui è terra di nessuno" Un 13enne che si è rifiutato di dare il pallone ad un bambino, è stato accoltellato alla coscia sinistra. (Ottopagine)
Il motivo? Un pallone da calcio. Un ragazzino di 13 anni è stato colpito ad una coscia con un coltellino da un compagnetto di soli 10 anni. (Casteddu Online)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. I carabinieri stanno indagano (Livesicilia.it)