Trump incontra Biden nello Studio Ovale: "Apprezzo una transizione così fluida"

La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". Lo ha detto il presidente eletto appena arrivato alla Casa Bianca per l'incontro con il presidente Joe Biden, che lo ha ricevuto nello Studio Ovale per discutere privatamente della transizione di potere e di altri argomenti. È stata la prima volta che i due si sono incon… (L'HuffPost)

Su altre testate

La domanda è: oggi, il neo presidente eletto Donald Trump solcherà l'ingresso del1600 Pennsylvania Avenue da solo o accompagnato dalla moglie - first lady to be per la seconda volta - Melania? Indiscrezioni, fonti vicine alla coppia - anzi vicinissime, a quanto pare - riportano che l'ex modella avrebbe rifiutato l'invito di Jill Biden a prendere un tè insieme alla Casa Bianca, come invece aveva fatto con Michelle Obama nel 2016. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente in carica Joe Biden ha ricevuto il presidente eletto Donald Trump alla Casa Bianca a Washington: prima del faccia a faccia nello Studio Ovale, i due si sono stretti la mano a favor di camera. (Corriere TV)

Trump incontra Biden: «La transizione sarà la più fluida possibile»

Forfait dovuto a "un impegno precedentemente programmato relativo al suo libro", riferisce la Cnn Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’ultima volta che si sono incontrati, sul palco degli studios Turner Entertainment, ad Atlanta, il 27 giugno scorso, non è andata bene. Per un’ora e mezza Joe Biden e Donald Trump si attaccarono con ferocia, descrivendo l’avversario uno (Biden) come una minaccia alla democrazia e l’altro (Trump) come un incompetente. (Avvenire)

Porte girevoli alla Casa Bianca, teatro del rituale incontro post elezioni tra il presidente eletto Donald Trump e il presidente uscente Joe Biden. Sotterrata l’ascia di guerra e i toni virulenti della campagna elettorale, tra sorrisi e strette di mano il tycoon si è mostrato calmo e sereno, quasi amichevole con il vecchio rivale al quale sembra quasi voler riconoscere l’onore delle armi. (Il Dubbio)