Mistero sulla morte di Eleonora Paveri, l’amica sul monopattino:“Non so cos’è accaduto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Pavia Ovest è un quartiere ancora ferito. Gli amici che erano con Eleonora Paveri domenica sera non si rassegnano alla sua perdita e ancora di più i genitori, rientrati in tutta fretta dalle vacanze. Vorrebbero capire esattamente che cosa sia accaduto poco prima delle 2 di notte. Perché hanno salutato la loro “bambina“ prima di partire e non l’hanno potuta più riabbracciare. A chiarire i contorni della vicenda potrebbe forse dare una mano Chiara, l’amica 17enne che si trovava con Sky (come la chiamavano i coetanei) sul monopattino elettrico. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Le lesioni trovate sul corpo di Eleonora Maria Paveri sono compatibili con una caduta dal monopattino. La Procura di Pavia in una nota rivela i primi risultati dell’autopsia alla 18enne trovata morta in strada a Pavia poco prima delle 2, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. (Open)

Una tragedia avvenuta a Pavia che nelle scorse ore ha scosso la cittadina lombarda e non solo. La ragazza era uscita con gli amici e stava rientrando a casa con la sua amica, non ancora maggiorenne, che fortunatamente sta bene, ricoverata in osservazione. (Casteddu Online)

Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. (Sky Tg24 )

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia a seguito di una caduta dal monopattino nella notte tra domenica e lunedì. Con lei l’amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite, a seguito della caduta. (LAPRESSE)

Una 'sentenza' che non scioglie i dubbi sulla caduta. Per sapere se sia trattato di un malore improvviso o una semplice perdita di equilibrio bisogna aspettare l'esito delle analisi tossicologiche. (Il Giornale d'Italia)

Per lei non c'è più stato niente da fare a causa di un arresto cardiaco. «Non so cosa sia potuto succedere», sono state le prime parole sulla dinamica della caduta riportate da La Stampa, poi la corsa in ospedale. (ilgazzettino.it)