ATALANTA, I COMPAGNI SI STRINGONO ATTORNO A SCAMACCA: "TORNERAI PIÙ FORTE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora I compagni di squadra di Gianluca Scamacca si stringono attorno all'attaccante dell'Atalanta operato oggi al ginocchio dopo l'infortunio riportato nell'amichevole di domenica contro il Parma. Su X il club orobico ha diffuso messaggi di alcuni calciatori nerazzurri. "Stay strong Gianlu! Tornerai più forte di prima. Un abbraccio enorme!" scrive Marten de Roon. "Tornerai più forte, sei un campione" digita Charles De Ketelaere (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta tegola per l'Atalanta, con mister Gasperini che perderà il suo bomber, Gianluca Scamacca, fino al 2025. L'attaccante della Dea, nel match amichevole con il Parma, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Marten de Roon ha scritto: "Stay strong Gianlu! Tornerai più forte di prima. L'attaccante dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha ricevuto un'onda di supporto dai suoi compagni di squadra dopo essere stato operato al ginocchio, conseguenza di un infortunio occorso durante l'amichevole contro il Parma (Tutto Atalanta)

TMW Atalanta, dopo l'infortunio di Scamacca c'è anche l'idea Retegui: ostacolo Genoa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. (Atalantini.com)

Gianluca Scamacca ieri a Parma ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un infortunio che lo terrà ai box almeno sino ad inizio 2025. E così l'Atalanta deve correre ai ripari e secondo quanto riporta canalesassuolo. (Parma Live)

Il giocatore sarà sottoposto già oggi a un intervento chirurgico. Si preannuncia uno stop di almeno sei mesi. (TuttoHellasVerona)