Kvaratskhelia, blitz del Psg: subito via. Terremoto a Napoli, cosa sta succedendo

Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Lo fa sapere Fabrizio Romano attraverso i suoi canali social. (Virgilio)

Repubblica: "Kvara, il Psg offre 45mln. No del Napoli a Skriniar" "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Kvara-PSG può diventare la seconda cessione più costosa nella storia del Napoli. La prima resiste da nove anni

E così, in questo gennaio già ricco di indiscrezioni, con l'entourage di Kvaratskhelia che starebbe anche parlando con il Psg per l'ingaggio da sogno del georgiano (che attualmente al Napoli è di 1,6 milioni), circolano anche tante ipotesi su chi entrerebbe in azzurro. (fcinter1908)

È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

L'attaccante georgiano può approdare al PSG nel mese di gennaio per una cifra notevole, seconda solamente al record assoluto in casa Napoli. (Goal Italia)