Roma, Juric: «La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi. Chi ama il calcio qui si diverte»

Roma, le parole del tecnico giallorosso sulla sua nuova esperienza. Ecco cosa ha dichiarato Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. Queste le sue parole. PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Lazio News 24)

Su altri media

Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. Qui dentro ho trovato il paradiso. (Calciomercato.com)

Ognuno detta le regole che andrebbero seguite per fare management, per fare business calcistico, per fare calcio. Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. (LAROMA24)

Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» Al CorSport: «Non mi sento un precario, la pressione che c’è all’esterno non mi tocca. Con i Friedkin ci mandiamo messaggi, amo tutto». (IlNapolista)

Roma, Juric: "Le negatività non mi toccano, penso solo all'Inter. Su Pellegrini e Dybala..."

Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: "Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

"Io ti dico quello che ho trovato dentro. Che è entusiasmante. (Fcinternews.it)