Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi"

Arsenal, Arteta: Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi" Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa la gara di Champions League contro l'Inter di domani. Diretta testuale a cura di TMW. 18.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 19. 19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. 19.55 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)

Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal nella quarta giornata: "Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. (Adnkronos)

"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? (Fcinternews.it)

Inzaghi a ITV: “Arsenal top in Europa, ci vorrà una grandissima Inter. Domani fuori solo…”

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. E sull'imminente Inter-Napoli dopo l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli24)

"Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni (fcinter1908)