Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi"
Live TMW Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi" Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa la gara di Champions League contro l'Inter di domani. Diretta testuale a cura di TMW. 18.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 19. 19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. 19.55 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)
L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Inzaghi (Fantacalcio ®)
Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Sport Mediaset)
Sappiamo che gioca un grande calcio e dovremo stare attenti e fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere". L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. (fcinter1908)