Alitalia, tregua e trattativa: "Nuovo contratto a metà marzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un lunghissimo vertice tra la compagnia aerea e i sindacati, secondo quanto si apprende le parti sono ancora lontane sul nuovo contratto - Lunedì si riunisce il cda - Tra i principali nodi, il blocco degli scatti di anzianità e la durata dell ... (FIRSTonline)
Ne parlano anche altre fonti
"Abbiamo firmato con Alitalia un accordo che recepisce il nodo centrale delle nostre richieste". Lo scrive in una nota Emiliano Fiorentino, segretario nazionale della Fit-Cisl, in merito al documento siglato da sindacati e azienda. (Italpress)
ROMA – Trovato l'accordo tra Alitalia e sindacati: al termine di una trattativa fiume durata quasi dodici ore, le parti hanno sottoscritto un'intesa in cui si ribadisce la validità del contratto nazionale. (Alitalia)
Lo riferiscono i sindacati al termine dell'agitazione che ... (askanews) - L'adesione allo sciopero di 4 ore del trasporto aereo, in generale e per i dipendenti dell'Alitalia in particolare, ha avuto un'adesione altissima, pressoché unanime. (askanews)
Roma, 25 feb. È quanto afferma il segretario nazionale della Filt-Cgil Nino ... (Metro)
Lo ha comunicato Sea (la società che gestisce i due aeroporti) in una nota: "I voli programmati negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa potranno subire ritardi e/o cancellazioni". Nuovi disagi per i viaggiatori. (AlgheroNewsIt)
Per l'azienda sono presenti il direttor delle operazioni Giancarlo Schisano e il direttore del personale Antonio Cuccuini che, arrivando ... (Il Giornale di Vicenza)