Apple Watch misurerà la pressione sanguigna, ma non per adesso

Ma cosa farà di preciso questo fantomatico Apple Watch sanitario?

Secondo quanto si apprende, sembra che Apple Watch vedrà la presenza di un inedito sensore relativo al monitoraggio della pressione sanguigna; purtroppo, il debutto del suddetto elemento potrebbe non arrivare prima di due anni.

Apple Watch misurerà la pressione sanguigna fra due anni, pare. Sappiamo che Apple ha degli standard elevatissimi di qualità, ecco perché è lecito vedere che prende più tempo del dovuto prima di rilasciare in commercio un prodotto o un servizio. (Telefonino.net)

Su altre testate

Apple Watch: misurazione della pressione del sangue nel 2024. Apple sta testando già da parecchio la funzionalità in oggetto, ma i risultati ricavati non sono ancora particolarmente soddisfacenti, al punto tale da, appunto, indurre l’azienda a posticipare l’inserimento della misurazione della pressione sanguigna di almeno un paio d’anni, quindi al 2024 o addirittura al 2025. (Punto Informatico)

Attualmente, gli Apple Watch in modalità a basso consumo, nota sul dispositivo come Riserva di carica, possono accedere solo all'ora. Da quanto si apprende, sembra che la nuova modalità a basso consumo estesa verrà inserita all'interno di watchOS 9; si dice che funzionerà con diverse applicazioni e funzionalità. (Telefonino.net)

Stanno circolando online informazioni relative a watchOS 9, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch che dovrebbe essere annunciata in occasione della WWDC 2022 di giugno e che porterà tante novità. (HelpMeTech)

Soltanto una potrebbe essere la funzionalità davvero utile per gli utenti: ecco di cosa si tratta! Apple Watch Series 8: ecco l’unica funzionalità davvero interessante! (TecnoAndroid.it)

Senza dimenticare che dovrebbe essere calibrata rispetto a un bracciale standard per fornire una misura grezza della pressione sanguigna Riguardo al monitoraggio della pressione sanguigna tramite Apple Watch c’è ancora da lavorare. (Startmag Web magazine)

Apple Watch Series 8 non presenterà il sensore per il monitoraggio della pressione sanguigna o il sensore per il controllo della glicemia. Dulcis in fundo, si dice che la compagnia realizzerà l’Apple Watch Series 8 in tre diverse varianti (Webnews.it)