Trevisani: "Calha-Bayern finita qui? Dipende dai bavaresi. Ma prima di fare quel passo..."

Riccardo Trevisani parla a Cronache di spogliatoio della situazione di Hakan Calhanoglu dopo il post di ieri sera su Instragram del centrocampista. "Quindi era tutto vero... - dice Trevisani - Ribadisco: Calhanoglu deve tantissimo all'Inter e a Inzaghi e prima di fare il passo che ha distrutto la carriera di Skriniar, abbassato la carriera di Lukaku, ci penserà quindici volte, il che non vuol dire che davanti a una doppia cifra d'ingaggio non chieda la cessione però sta molto bene a Milano, si diverte nell'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalla gloria all’Inter al disastro al PSG: la carriera di Milan Skriniar è cambiata nel giro di un solo anno. E adesso il futuro sembra complicarsi maggiormente, stando alla decisione di Luis Enrique. (Inter-News)

Il progetto di Simone Inzaghi è sposato anche da Oaktree e il club nerazzurro ora inierà L'Inter sta per chiudere due trasferimenti verso l'Argentina. (Spazio Inter)

Calhanoglu, parlando ai suoi tifosi e forse anche al suo club, ha chiarito di non voler essere la molla per far decollare l’affare. Innanzitutto che Marotta potrà gestire il futuro senza la classica, e abusata, situazione di sentirsi stretto all’angolo. (fcinter1908)

L’ex Inter incredulo, scaricato dal PSG: Luis Enrique lo fa fuori

La prima parte della stagione CIV si è conclusa con la seconda e ultima gara del fine settimana nella categoria SS600 NG. Nonostante abbia affrontato problemi fisici fin dal giovedì, infatti, tra cui un malessere generale e un dolore all’avambraccio che ha influenzato la sua performance in Gara 2, Armando non ha mai mollato. (Frosinone News)

Calhanoglu vuole rimanere all'Inter, ci si è messa anche una telefonata di Bastoni Nella serata di ieri Hakan Calhanoglu ha voluto rassicurare il mondo Inter in merito a una sua permanenza in nerazzurro anche di fronte alle tante notizie che raccontano di un Bayern Monaco pronto ad andare all'assalto su di lui per strapparlo a Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

L'estate nerazzurra deve ancora cominciare. I beniamini dei tifosi sono sparsi per il mondo per gli impegni con le nazionali, nel frattempo la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa in (Spazio Inter)