Morata: "Italia, che difesa. Juventini, peccato lasciarvi"

Fabregas: "Noi non cambieremo certo per affrontare gli azzurri". L'ex bianconero: "Se dovessero segnare sarà difficile trovare la via del pareggio ma noi al momento non pensiamo a questo aspetto".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Non sembra infatti nulla di grave il problema accusato da Fabregas che avrà due giorni per recuperare pienamente ed essere a disposizione del commissario tecnico per la sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2016 contro l'Italia in programma ... (Pallonate)

Era la finale dei campionati europei e le Furie Rosse avevano giustificato a pieno il loro soprannome, battendo l'Italia con quattro gol di ... (Mai Dire Calcio)

"Abbiamo grande rispetto nei confronti della Spagna, che è una delle squadre più forti al mondo e una delle favorite. (Sport Mediaset)

Sa di avere una Nazionale probabilmente inferiore sul piano tecnico rispetto agli iberici ma non ha alcuna intenzione di ... (Datasport)

Il verdetto del gruppo D è arrivato: sarà la Spagna l'avversaria dell'Italia nell'ottavo di finale in programma allo Stade de France di Saint Denis, lunedì 27 giugno alle ore 18.00. (Solo News)

Manca, ormai, soltanto un giorno all'attesissimo ottavo di finale tra Italia e Spagna. (Il Calcio Magazine)