Forza Lazio carica! Zero calcoli, facciamo la storia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha pensato che la Lazio potesse mollare la Coppa Italia, non aveva capito questa squadra. Chi pensa che questa Lazio vada al Maradona a fare lo sparring di Conte non ha capito questo gruppo e questo allenatore. La Lazio non molla nulla, spinge sull’acceleratore, accettando il rischio, scommettendo su se stessa. È la mentalità che ha voluto infondere dal giorno zero un tecnico che tanti, troppi, avevano etichettato con sciocco snobismo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Le parole del tecnico biancoceleste per caricare l'ambiente sembrano avere anche un altro destinatario. Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si gode il suo momento di gloria dopo aver battuto due volte il Napoli in pochi giorni tra Coppa Italia e campionato. (AreaNapoli.it)
Il Napoli starebbe lavorando intensamente per riuscire a sbloccare tre acquisti per il calciomercato di gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quello colpito dal numero 7 è il 12° legno biancoceleste in questa Serie A, la formazione di Baroni guida questa speciale classifica. Lazio non solo bella da vedere, ma anche sfortunata. Ecco il podio delle squadre che hanno colpito più legni in campionato (Lazio News 24)
Zirkzee potrebbe approdare al Napoli già a gennaio? Spunta l’indiscrezione su un colpo potenzialmente incredibile per gli azzurri: ecco cosa sbloccherebbe l’affare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marco Baroni è il primo artefice di questa Lazio che fino adesso si sta prendendo la scena in Serie A ed Europa League. Il tecnico ha come grande merito quello di aver reso protagonisti tutti gli elementi della rosa, ribadendo ancora una volta ieri nel post partita che per lui non esistono riserve. (Lazio News 24)
PAROLE – La Lazio è la vera rivelazione del campionato insieme alla Fiorentina e Baroni è il leader assoluto. Bezzi, il giornalista commenta la situazione dei biancocelesti alla luce della vittoria di ieri della squadra di Baroni con il Napoli (Lazio News 24)